Pusciastova - le donne creano!

Presentazione Konninka, *cough* il ritardo è il mio mestiere

« Older   Newer »
  Share  
Tsundere-chan
view post Posted on 19/9/2011, 10:13




Ok, dunque, tipo sei ere glaciali fa una certa Giulia mi chiese di registrarmi, e per un motivo o per un altro (uno più cretino dell'altro, credetemi) ho sempre rimandato. Ora visto che ho ritrovato la password di forumfree, che mi è stata linkata la sezione giusta e che ho passato la notte in bianco quindi sono in piena iperattività finalmente ecco la presentazione più agognata del 2011.
Direttamente dal Sud dell'Infernoooo Connieee èèèèè quiiiii!!! *scroscio d'applausi, standing ovation, accendini che volano da un lato all'altro del forum*
Bòn ho sempre fatto schifo con le presentazioni e in generale non mi piace il primo step, quello di dovere fare come gli alcolisti anonimi, alzarsi in piedi e dire quello che c'è da dire affinché gli altri sappiano che GENERALMENTE non picchi le vecchine al supermercato e che ti piacciono gli arcobaleni; però daì, proviamoci lo stesso.

Sono Connie, purtroppo siciliana, purtroppamente palermitana. Disegno da quando ho la forza di tenere in mano la matita bla bla bla vorrei riuscire a diventare ricca bla bla insomma le solite cose.
Dovrei (si spera) cominciare a breve il terzo anno della Scuola di Fumetto di palemmmo, quindi i miei piani di ricchezza e felicitade sono legati a questa professione infame. Sì, ho sempre amato gli obiettivi impossibili.
E poi boh, che si dice? Sono sobria da sei mesi? Devo richiedere l'abbraccio collettivo?

*edit* metto l'indirizzo del blog nel caso qualcuno volesse sbirciare
http://conniedaidone.blogspot.com
 
Top
*asu*
view post Posted on 21/10/2011, 14:47




oh dei! un'altra dal profondo scoglione... °°; ma è giuggi che contamina di brutto o c'è un'infestazione?
°w° ciao connie per l'abbraccio collettivo puoi richiedere il modulo da compilare alla tua vicina di... oh beh quella più vicina.
la sobrietà è indispensabile ma anche no e ti si dice "benvenuta".

per il resto disegni sempre ben accetti perché noi puscie siam disegnatrici in primis!
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 3/11/2011, 15:33




non ci credo alla fine hai scritto e io me lo sono perso! (più che altro avevo perso ogni speranza, l'avrai capito)
cmq sì, palemmo invaderà la Puscia e poi il mondo!
siamo in 4 (ricordo bene?), quindi vantaggio netto!

beneveneutea cara Connie (com'è il nome Puscio che ti avevamo dato che lo devo scrivere?), spero porterai tanta allegria e tanto rosa e soprattutto la tua esperienza di navigata forummatrice :)
 
Top
Tsundere-chan
view post Posted on 4/11/2011, 13:26




Non me lo ricordo, era tipo Konninka o cose simili.
In verità hai fatto apposta a non rispondere, lo so. Ti osservo ogni giorno in streaming tramite webcam piazzate nelle orecchie dei tuoi gatti, ho visto che controllavi il mio topic e ti divertivi tantissimo a non rispondere.

Mi farà tanta tanta impressione rispondere ad asu, sono troppo abituata a sentirmici chiamare io XD; comunque grazie del benvenuto. Alla prossima sfida vedo pure di partecipare!


*edit* sono pure tentata di creare un altro username, il nome l'avevo scelto per scherzare ma ho paura che a lungo andare qualcuno possa prendermi sul serio
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 5/11/2011, 15:49




sì pare anche a me Konnika, dato che bocciasti malamente il mio splendido Kolica u_u

mi sono andata a cercare il significato del tuo nick perchè sono ignoranta, ma devo dire che non mi sembra così ingiurioso.
piuttosto però ormai il -chan è proprio passato di moda
 
Top
Katarzyna Pusciastova
view post Posted on 8/11/2011, 21:50




yyyyyeeeeeeaaaah! Benvenuta Konnika! ;)))))
 
Top
5 replies since 19/9/2011, 10:13   75 views
  Share