Pusciastova - le donne creano!

Un Logo per la Famiglia Pusciastova, mettiamo quì le nostre proposte ^^

« Older   Newer »
  Share  
Les Chats Noirs
view post Posted on 24/9/2008, 21:43




Ciau mimme belle!
Io e Gio abbiamo fatto un disegnino, una proposta per il logo (o al limite per una pins).
Seguendo i suggerimenti di alcune sorelline Pusce, abbiamo fatto la fusion tra la matrioska e il maneki neko :wub:
Ve la posto così mi dite se vi piace ^^

image
 
Top
Chiaroska
view post Posted on 24/9/2008, 21:55




oddio che delizia! *__*
 
Top
KoShiatar
view post Posted on 24/9/2008, 22:01




Ma... ma... *suspance*

E' DELIZIOSOOOOOOH! *esplode*
Seriamente ragazze, è una delle cose più pucciose (anzi: PUSCIOSE!) che io abbia mai visto.
 
Top
LovelyComplex
view post Posted on 24/9/2008, 23:25




Belloooooo ** :wub:
Mi piasce moltoooo!! ;)
 
Top
illustrazioniclaudia
view post Posted on 25/9/2008, 11:58




a me piace molto....solo che per la piccola lettura bisognerà semplificarlo un pò....in fase di stampa se rimpicciolito secondo me si mischia.....bisogna eliminare purtroppo qualche vezzo...tipo il bavaglino....che dite?

anche il cuore e la sfumatura all'interno del foglio!:(
 
Top
Annis
view post Posted on 25/9/2008, 12:57




bellissimo Tatini, lo ribadisco anche qui ^_^
vediamo se riesco a creare anche io una "pupina-simbolo" da proporvi prima che sia troppo tardi :)

complimenti ancora!!
 
Top
Manuela Soriani
view post Posted on 25/9/2008, 13:47




Mamma mia!
Ma è delizioso!
*.*
 
Top
caid
view post Posted on 25/9/2008, 13:57




è molto dolce ^^ ma anche io la penso come claudia. mi piace ma è troppo pieno, tra sonaglio fiocco bavaglino e nastri. anche io direi : vai con la semplificazione!
 
Top
Les Chats Noirs
view post Posted on 25/9/2008, 15:06




allura...
se non vi piace posso apportare tutte le modifiche che volete, in fondo dobbiamo essere tutte insieme a decidere. Potrei levare i nastri, il fiocco e la sfumatura sul foglio. Il grembiule con la P di Pusciastova e il cuore sul foglio mi dispiacerebbe toglierli... così come il sonaglino: non lo leverei perchè ricorda il maneki neko...
Comunque non vi preoccupate, secondo me è leggibile anche fino ad un centimetro e mezzo.
In fondo sono grafica pubblicitaria, anche se poi ho "abbandonato" per fare la fumettista qualcosina mi ricordo '^^
Se è abbastanza leggibile e riducibile per essere usato su biglietti da visita o carta da lettere allora siamo a cavallo :D

Fatemi sapere!
 
Top
Kiani
view post Posted on 25/9/2008, 15:09




secondo me basta levare i nastri e la sfumatura sul foglio

il fiocco mi piaceva, anche il cuore e la P sul grembiule (teniamo solo la P ??? propongo)

secondo me togliendo quelle due cosine diventa immediatamente più leggibile, anche se ridotto - poi io non sono grafica e non ci metto becco su riduzioni e leggibilità ma dico quel che "vedo" :P
 
Top
KoShiatar
view post Posted on 25/9/2008, 17:06




Ragazze ricordate che una volta stampato anche in piccolissimo si vedrà MOLTO meglio che a schermo. Fidatevi di chi ieri sera ha provato a fare delle minuscole stampe 10x15 dei suoi disegni e si è comunque stupita da quanti dettagli si vedevano.
Prima di semplificare suggerirei di far fare qualche prova di stampa e vedere cosa viene.
 
Top
Annis
view post Posted on 26/9/2008, 11:33




abbbbelle!!
ieri sono stata tutto il giorno a disegnare e ho partorito qualcosa che somiglia un pochino di più a un logo, anche se so che non lo è al 100%

mi sono detta:
1) inutile che faccio una matrioskina pure io, le hanno già proposte quindi sarebbe più complicato scegliere tra cose simili
2) io so disegnare fanciulle. bene, allora disegno una fanciulla!

l'ho fatta vestita pesante con una cuffietta che mi ricorda un po' la Russia
ho messo la scritta e i decori che vi erano piaciuti di più (dal primo logo che ho presentato)
ho cercato un design e dei colori accattivanti e vivaci
l'ho realizzata il più semplice possibile, senza fronzoli, ombreggiature complicate, ecc, in modo che si possa rimpicciolire e ingrandire + facilmente

vi posto sia la versione "decorata", e la versione "base", alla quale avevo pensato di aggiungere una P sul viso tipo tatuaggino in modo da renderla subito riconoscibile (oppure cosa? consigliatemi voi)

spero vi piaccia e soprattutto spero sia riconoscibile

il mio lui -Wicchan- mi ha detto che come logo non va affatto bene (deprimendomi un pochino), ma siccome ci ho lavorato tanto volevo mostrarvelo comunque

sarà poi il sondaggio a decidere tutto

pcì e pciù a tutte image

imageimage
 
Top
*asu*
view post Posted on 26/9/2008, 11:42




*-* oddio che style fikissimo! uhm perdonami ma come logo bisognerebbe avere una immi chiusa. wi ha ragione, ma non troppa XD cmq io ci vedrei benissimo delle cartoline o segnalibri! banner pubblicitari...

giù hai fatto un lavorone coi fiocchi ed è davvero stiloso! parola di glampuscia! :*
 
Top
Manuela Soriani
view post Posted on 26/9/2008, 11:49




Quoto *Asu* al 100%.

Molto Yazawa style.
;-)))
 
Top
illustrazioniclaudia
view post Posted on 26/9/2008, 11:51




giulia è bellissimooo!!!
mi piace un sacco!!!!!!
veramenteee^^ non me ne voglia la Fra ma personalmente è quello che mi identifica di più!!^^
waw!!! e te eri quella che non si sentiva all'altezzaaaa!!! scemaaaaa!!! image image
 
Top
21 replies since 24/9/2008, 21:43   285 views
  Share