Pusciastova - le donne creano!

La Sfida dei Contrari, :sfida in corso - prolungata!:

« Older   Newer »
  Share  
Giulijovska
view post Posted on 5/11/2011, 15:08




io voto per la mia ex-compagnetta di scuola (ma non di avventure) Laura...
sarà che la voglia di mare ha conquistato anche me, o sarà semplicemente quella sabbia dove vorrei affondare i piedi pure io!

per me una menzione speciale va all'abito svolazzante e drappeggiante di Virtù... complimentissimi Asulin per lo sbattone immenso e per aver organizzato come al solito una bellissima sfida :)

brave tutte fanciulle, grazie mille per aver partecipato! ^w^
 
Top
Giulia Snape
view post Posted on 5/11/2011, 15:26




Nonostante preferisca altri soggetti quello di Laura penso sia quello realizzato meglio :) bellissima la colorazione e simpatica l'idea, mi fanno pensare a due personaggi della disney xD quindi il mio voto va a lei e complimenti a tutte per i lavori stupendi ^^
 
Top
micheladasacco
view post Posted on 5/11/2011, 15:39




Premetto che sono tutte molto belle, però il mio voto va ad ASU per ottima attinenza al tema (il concetto non è per niente semplice!) e perché tecnicamente è in continua crescita.
 
Top
Francesca Edenia
view post Posted on 5/11/2011, 15:50




Intanto complimenti a tutte le partecipanti, ottimi lavori.
Ma, a prescindere dalla tecnica, devo ammettere che le più azzeccate, a mio parere, sono quelle di Asu, Fedora e Laura, considerando che il tema è tutt'altro che semplice.

"...lottano fra loro ma, nello stesso tempo, non possono fare a meno l'uno dell'altro, poiché vivono solo in virtù dell'altro..."

Quindi grassi e magri ci sta benissimo. Se fossimo tutti grassi, il concetto di grassezza non esisterebbe, invece ci sono i magri e così esistono anche i grassi ^^
Stessa cosa per virtù e vizio, che esistono l'uno in relazione all'altro.
BRAVE!!

Che scelta difficile!
Voto Laura perché, a parità di tema valido con Asu, mi piace molto questa colorazione.

Onore al merito all'opera di Fed, molto elegante.
 
Top
*asu*
view post Posted on 5/11/2011, 15:55




io ringrazio michy immensamente per aver colto. francamente non me la sento di votare e il mio voto non cambierà cmq la scelta. lascio alle altre.
 
Top
Lorenosk@
view post Posted on 5/11/2011, 16:54




Posso accodarmi ad Asu? Giuro che non so... Io già premierei tutte per aver partecipato!
 
Top
Lorenosk@
view post Posted on 5/11/2011, 19:44




Ok.. c'ho ripensato. Lo sbattimento Asuesco va premiato! CONFERMATE IL MIO VOTO! -_^
 
Top
niji707
view post Posted on 5/11/2011, 23:51




Difficilissimo scegliere... :|

....

Voto Asu!
Ma bravissime tutte! Quello di Laura era l'altro con cui ero indecisa, e il tratto di Giulia e i suoi colori sono sempre splendidi!
Mi spiace non aver partecipato! Un bellissimo contest!
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 6/11/2011, 11:56




bene ragazze, dichiaro chiusa la votazione!
complimenti a tutte ma soprattutto alla nostra vincitrice Laura, che batte di un solo punto Asulin :)
provvedo ad aggiornare il blog ^v^
 
Top
Lorenosk@
view post Posted on 6/11/2011, 16:15




Grazie fanciulle per avermi votato!
È la mia prima sfidonza vinta in circa 2 anni (o forse 3?) di attivo nella pusciastova!
Dovrei festeggiare no? =D
Un abbraccio a tutte e affilate le armi per la prossima competizione! -_^
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 7/11/2011, 13:35




già 2? beh sì quest'anno la Puscia fa 4 anni (cioè nel 2012)
complimentoli ancora :)
e... SNICKT! XD
 
Top
25 replies since 20/8/2011, 19:09   819 views
  Share