Pusciastova - le donne creano!

Tea Party, :sfida conclusa:

« Older   Newer »
  Share  
Giulijovska
view post Posted on 11/3/2010, 15:48




tranquilla, la sfida è stata indetta la settimana scorsa, il tempo c'è - o forse no? XD
nel mondo delle meraviglie nulla è deciso, tutto è lecito! fatti avanti senza paura °_°b
 
Top
*asu*
view post Posted on 11/3/2010, 15:58




CITAZIONE (Giulijovska @ 11/3/2010, 15:06)
waaaaa com'è GothLoliteggiante questo video! °o°
a Yuki piacerà da impazzire XD
l'ispirazione sale a dismisura °ç°

Namie sta praticamente leccando lo schermo X°D
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 11/3/2010, 16:00




CITAZIONE (*asu* @ 11/3/2010, 15:58)
Namie sta praticamente leccando lo schermo X°D

giù Namie, giù!
sto preparando una gustosa sorpresina per te, zuccherina!
ma smettila di sbavare sul video! XD
 
Top
*asu*
view post Posted on 11/3/2010, 16:01




*ç* sorpresina per la zollettina sìsìsìsì
 
Top
SkleroMuciLL
view post Posted on 11/3/2010, 16:43




ihihih...!! ^_^
E' bello vedere gente più "sklerata"(in senso buono, però) di me...!! :woot:

Ok... se c'è tempo, vedo se riesco a farmi venire in mente qcs d interessante...!! ;) :D
 
Top
|-deadlyDesire-|
view post Posted on 12/3/2010, 11:36




CITAZIONE (Giulijovska @ 11/3/2010, 15:06)
waaaaa com'è GothLoliteggiante questo video! °o°
a Yuki piacerà da impazzire XD
l'ispirazione sale a dismisura °ç°

eccome se mi piaceeeee :woot:
ho già finito il disegninoooo... ora devo solo colorarlo... ommaigold la parte più difficile!
BUON NON COMPLEANNO A TUTTI XD
 
Top
niji707
view post Posted on 12/3/2010, 12:32




:) io cercherò di fare un quickie, concentrandomi più sulla progettazione che sui dettagli... ma quindi mi serve una buona idea! XD ops!
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 12/3/2010, 14:35




brave brave producete!
io ancora non ho la più pallida idea XD
 
Top
Giulia Bressi
view post Posted on 13/3/2010, 11:34




Billoooooooo!!! Voio partecipare anche io.....
Nella vecchia versione di Alice mi piaceva solo la scena del tea party.... molto divertente XD

A dire il vero un disegno con tema il tea party l'avrei già fatto e postato nel mio account di DA ma non so se potrebbe essere valido dato che è una fan art con dei miei OC.

Mh! Vabbè metto lo stesso il link eventualmente lo elimino: http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2010/060...razydiary86.jpg

Questa art può essere valida? in fondo le tazzine di te ci sono XD

A quanto ai personaggi... fanno parte di una mia FF sempre su DA ispirato al film '9' di Shane Acker, un regista al suo primo lungometraggio con la produzione, PRODUZIONE soltanto, di Tim Burton.
Metterò una discussione nella sezione chiacchiere quanto prima così gli faccio pubblicità
Scusate l'Off Topic ma mi sembrava lecito un piccolo chiarimento.
 
Top
Giulijovska
view post Posted on 14/3/2010, 15:05




hai fatto bene a segnalarcelo Julya!
ci consultiamo e decidiamo ;)
 
Top
|-deadlyDesire-|
view post Posted on 14/3/2010, 18:37




ecco un'altro film che volevo vedere (ma del quale ignoravo il titolo)
io dico che potrebbe essere considerata valida... in fondo non abbiam mica detto che doveva essere un contest a tema alice, ma a tema ora del tè, quindi... ^_^
 
Top
*asu*
view post Posted on 17/3/2010, 11:27




CITAZIONE (Giulia Bressi @ 13/3/2010, 11:34)
Mh! Vabbè metto lo stesso il link eventualmente lo elimino: http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2010/060...razydiary86.jpg

Questa art può essere valida? in fondo le tazzine di te ci sono XD

Allora, le tazze e la teiera ci sono ma dove sarebbe "ispirato" all'Alice Burtoniana?! Puoi benissimo fare i tuoi pg, ma almeno vestirli in cosplay XD che poi siano tutti Cappellai Matti o tutte Regine Rosse non importa ma si deve capire che tratta del TEA PARTY di "Alice" con tutte le sue strampalate creaturine =)

Rispondo anche a Yuki. Leggi bene: il tema è TEA PARTY ispirato ad Alice di Tim Burton.

Ma le vostre insegnanti d'italiano del liceo erano sempre in ferie?!
 
Top
niji707
view post Posted on 17/3/2010, 15:28




sinceramente Asu, io avevo capito che la sfida aveva questo tema per omaggiare il film di Burton, ma mi sembrava abbastanza chiaro che l'unica richiesta fosse la presenza del "servizio da the", senza la presenza necessaria dei personaggi di Alice (cit. "A tema folle si richiede solo una cosa: FOLLIA PURA! Non ci sono né regole né personaggi richiesti né teste mozzate"). :P
beh, meglio chiarire adesso, senza tirare fuori professoresse di italiano assenteiste, che non mi sembra un commento carino... soprattutto quando sembra che il dubbio sulla chiarezza della definizione della sfida sia piuttosto diffuso :P
 
Top
|-deadlyDesire-|
view post Posted on 17/3/2010, 19:34




CITAZIONE (*asu* @ 17/3/2010, 11:27)
CITAZIONE (Giulia Bressi @ 13/3/2010, 11:34)
Mh! Vabbè metto lo stesso il link eventualmente lo elimino: http://fc07.deviantart.net/fs71/f/2010/060...razydiary86.jpg

Questa art può essere valida? in fondo le tazzine di te ci sono XD

Allora, le tazze e la teiera ci sono ma dove sarebbe "ispirato" all'Alice Burtoniana?! Puoi benissimo fare i tuoi pg, ma almeno vestirli in cosplay XD che poi siano tutti Cappellai Matti o tutte Regine Rosse non importa ma si deve capire che tratta del TEA PARTY di "Alice" con tutte le sue strampalate creaturine =)

Rispondo anche a Yuki. Leggi bene: il tema è TEA PARTY ispirato ad Alice di Tim Burton.

Ma le vostre insegnanti d'italiano del liceo erano sempre in ferie?!

e se anche fosse??
comunque la risposta è SI :P
inzomma, a parte gli scherzi... non c'erano nè personaggi richiesti (leggi il regolamento della sfida) nè altri obblighi... doveva solo esserci il tè... vabbè... almeno nel mio disegno c'è sia l'uno che l'altro...

 
Top
*asu*
view post Posted on 18/3/2010, 22:20




CITAZIONE (niji707 @ 17/3/2010, 15:28)
sinceramente Asu, io avevo capito che la sfida aveva questo tema per omaggiare il film di Burton, ma mi sembrava abbastanza chiaro che l'unica richiesta fosse la presenza del "servizio da the", senza la presenza necessaria dei personaggi di Alice (cit. "A tema folle si richiede solo una cosa: FOLLIA PURA! Non ci sono né regole né personaggi richiesti né teste mozzate"). :P
beh, meglio chiarire adesso, senza tirare fuori professoresse di italiano assenteiste, che non mi sembra un commento carino... soprattutto quando sembra che il dubbio sulla chiarezza della definizione della sfida sia piuttosto diffuso :P

il tuo commento è senza ombra di dubbio carinissimo =)

sicuramente ho tirato fuori dalla teiera una presentazione inutile e volutamente confusa con tanto di illustrazioni del film e musiche tratte da quel film e Giulia da quello disneyano e da Kingdom Hearts perché era solo tanto carino come contorno =)

possiamo tranquillamente accettare il tema che preferisci se ciò comporta problemi. sono elastica anche rispetto alle profine assenteiste.

fate quello che più vi piace, vogliamo solo che siate contente di disegnare e competere per una sfida.

apro posterò i soli disegni da qui in poi... i flame non m'interessano.
 
Top
112 replies since 2/3/2010, 17:07   2081 views
  Share