Pusciastova - le donne creano!

Tea Party, :sfida conclusa:

« Older   Newer »
  Share  
SkleroMuciLL
view post Posted on 20/5/2010, 17:22




...Io come avevo premesso non ce l'ho proprio fatta...!! Peccato era una bella sfida...!!:(
...sarà per la prossima volta...!!;)

P.S.:...Ragassuole, io qualche illlu l'ho vista postata, tra i vari blog... ma nn so se sono tutte... Che ne dite di aggiungere un post di risposta in questo intervento inserendo tutte le illu delle partecipanti e scrivendone la "Proprietà", in modo che si possa votare su una base più competa...?!?:o:
...Altrimenti se la cosa dovesse risultare troppo pesante, si potrebbe fare lo stesso con dei collegamenti ai link...?!

Tipo...:

Illustrazione di PincoPallino: (link che porta all'illu...) ...ecc, ecc...

Che ne dite?!?:D :D :D
 
Top
Katarzyna Pusciastova
view post Posted on 21/5/2010, 20:54




uh? Le illu sono postate tutte tutte tutte sulla prima pagina di questo thread... O_o
 
Top
SkleroMuciLL
view post Posted on 22/5/2010, 16:35




Ups... nn ci avevo fatto caso...!! :P

Allora i miei preferiti sono quelli della Asu, Francesca Edenia e della Yuki (simpaticissimo!! :lol: :lol: :lol: )

La Asu per l'illustrazione in se, che trovo la più riuscita tra tutte, sia per la strutturazione dell'illu stessa, che non lascia vuoti o spazi, mantiene i pesi della struttura del disegno nella maniera corretta ed è ben realizzata e colorata... quindi un buonissimo lavoro...

La Francy(posso chiamarti così?!? :D ), a parte che il tuo stile mi piace troppo, ma la tua colorazione manuale è "FAVOLOSA"!! Complimentissimi anche a te, quindi!! :D

Per la Yuki invece, apparte l'illustrazione in se che è "simpaticissima" e ben studiata nei dettagli, "Quel Servizio da thè" è geniale...!! :lol: :lol: :lol:

...E COMPLIMENTISSIMI A TUTTE LE ALTRE PARTECIPANTI!! :D

...Bacioski,

SklerO
 
Top
*asu*
view post Posted on 24/5/2010, 17:58




OOOOOUUUUUUEEEEEIIIIIIIIOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

*-* qui è il vostro brucaliffo che vi comunica le illu vincitrici e vi ricorda per la millesima volta di aggiornare il primo post per vedere tutte e proprio tutte e dico tutte le illustrazioni in concorso! branco di svanite!

ah ehm... :fuming on the funghin: puf puf

il titolozzo di *best in party* va alla giravolta di menti della nostra lepre marzolina, interpretata dalla fra edenia, *.* perché proprio nacque in un giorno di marzo! per fortuna nostra /**/ yuppi!

il titolozzo di *miglior servizio da tè* va alla teieragna della regina rossa, aka yuki, che ha vinto sull'aracnofobia generale...

¬¬ anche se sospetto che almeno in due si siano munite di paletta per farla secca al primo passaggio...

\**/ complimenti e alla prossima sfidonza!

ESSERE OOOOOOOOOOOPERA MIA!
 
Top
Mirella Menciassi
view post Posted on 24/5/2010, 18:16




Bravissimeeeeeeeeeeeeee!!! image image image image image
 
Top
Julya Pusciastova
view post Posted on 25/5/2010, 08:28




Complimentoni!!!
 
Top
Francesca Edenia
view post Posted on 27/5/2010, 07:41




Grazieeeeeee!!!
Sono contentissima!!!
E sono pronta a ritirare il premio, un viaggio per uno e mezzo nel Paese delle Meraviglie ;P

Ah no, il premio è per chi non ha partecipato, tenendo conto dello spirito del Tea Party >___< Damn.

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
|-deadlyDesire-|
view post Posted on 27/5/2010, 11:53




ok ragazze, prendete tutte un pò di thè! offre la regina rossa!
XD
 
Top
112 replies since 2/3/2010, 17:07   2081 views
  Share